Domenica ritornano le avventure della famiglia Rengoni | Gocce di spettacolo

Domenica ritornano le avventure della famiglia Rengoni

Domenica su Rai 1 prenderà il via la terza stagione della fiction “Una grande famiglia”.

Quest’anno la protagonista indiscussa della storia sarà Eleonora interpretata da Stefania Sandrelli che, giorni fa, ha dichiarato al settimanale Sorrisi e Canzoni che questa terza stagione potrebbe essere l’ultima per la famiglia Rengoni.

Facciamo il punto: Il protagonista delle prime due stagioni è stato Edoardo Rengoni (Alessandro Gassmann) che, nella prima serie della fiction sparisce e viene creduto da tutti morto per poi fare ritorno alla fine della serie. La sua storia continua con la seconda edizione della fiction dove, sempre Edoardo, dovrà spiegare a tutta la famiglia i motivi che lo hanno spinto a rubare e falsificare i bilanci dell’azianda e poi a fingersi morto.

Il colpo di scena della seconda stagione arriva alla fine quando una bambina chiana Nora “nonna” chiudendo così il siprio sulla fiction.

Vediamo cosa accadrà in questa terza serie.

ANTICIPAZIONI: I conti della Rengoni sono finalmente in ordine e così tutta la famiglia può inaugurare la nuova sede. Alla grande festa parteciperanno tutti tranne Raul (Giorgio Marchesi) che preferisce stare in disparte e, in questa nuova serie porterà avanti da solo una serie di progetti per i bambini in difficoltà. Assente anche Nicoletta (Sarah Felderbaum) negli Stati Uniti col marito (Lino Guanciale) e la loro prima figlia. Laura (Sonia Bergamasco) sta organizzano invece il suo matrimonio con Leonardo (Cesare Bocci) mentre il figlio Luca viene nominato dal nonno tra i responsabile dell’azienda.

Tra le new entry Isabella Ferrari che creerà scompigio; inizialmete non sarà chiaro se la donna è figlia di Eleonora, figlia poi data in adozione o una ex fiamma di Edoardo, certo è che le sue figle chiamano Nora “nonna”. Nuovo ingresso quello di Giampaolo Morelli che sarà uno dei nuovi impiegati della Rengoni, un uomo bravo con i numri ma confusionario nella vita.

E Edoardo? Dovrebbe riapparire in qualche episodio a fine stagione, tristi novità di cuore anche per Stefano il piccolo di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime