Domenica 30 luglio a BRAVO! LIVE arriva il SUMMER WEB TOUR | Gocce di spettacolo

Domenica 30 luglio a BRAVO! LIVE arriva il SUMMER WEB TOUR

Proseguono i weekend all’insegna del divertimento di BRAVO! LIVE, la prima venue musicale permanente del Parco Experience (EX Area Expo) di MILANO (Parco Experience Milano – Ingresso Belgioioso)!

 Domenica 30 luglio arriverà a Milano il SUMMER WEB TOUR (apertura cassa ore 16.00 – inizio ore 18.00), presentato dal comico, autore e attore LORENZO BAGLIONI e con la partecipazione de IL PANCIO, vero fenomeno del web che vanta numeri strabilianti, ed ENZUCCIO, che da gennaio 2016 inizia a postare video comici sul web, diventando subito un fenomeno virale. Segni particolari? Il suo riconoscibilissimo accento pugliese!

Lorenzo Baglioni è un attore e autore comico fiorentino. Lavora come attore teatrale presso il Teatro Stabile di Innovazione di Rifredi, presso la casa di produzione Tedavì 98, e la compagnia Magnoprog.

Nel 2013 esce il suo primo film da protagonista, “Sta Per Piovere”, scritto e diretto dal regista Haider Rashid.

Nel febbraio 2015 debutta il suo primo spettacolo di stand-up comedy, “SELFIE”, anch’esso scritto col fratello Michele. Nel settembre 2015, insieme al fratello, modifica il testo della celebre canzone di Janancci “Vengo anch’io, no tu no!“, ponendo l’accento sul problema delle barriere architettoniche. La canzone viene pubblicata sul web con lo scopo di diffondere e supportare il messaggio e l’attività dell’associazione onlus “Vorrei Prendere il Treno” dell’amico Iacopo Melio. Il pezzo ottiene più di 10 milioni di visualizzazioni, quasi mezzo milione di condivisioni solo su Facebook. Uscito anche come singolo in vendita su iTunes (a scopo di beneficienza), raggiunge il terzo posto tra quelli più scaricati della settimana.

Da settembre 2016 è nel cast della trasmissione Colorado, in prima serata su Italia Uno. Nel 2017 è sul piccolo scherno, in qualità di attore, in tre puntate de “Il Bello Delle Donne” su Canale 5 a fianco di Federica Nargi.

Andrea Panciroli in arte “Il Pancio” è un comico 2.0, cantante, monologhista e autore. Inizia a fare video sul Web nel giugno del 2014 e in soli 6 mesi raggiunge 500.000 fan. Il 13 novembre 2015 arriva a 1 Milione di iscritti con oltre 77 milioni di visualizzazioni mensili che è un primato mai realizzato prima su Facebook in Italia. Il 3 dicembre esordisce su Sky con un programma tutto suo “Il Pancio Show” sul canale 720. Nel 2016 ha contribuito al Grande Fratello Vip, come inviato di Ilary Blasi, con il compito di reclutare personaggi famosi da inserire nel cast del programma! A gennaio 2017 i suoi numeri sul web diventano strabilianti: 2.000.000 fans su facebook, 370 mila follower su Instagram e 253.000 iscritti su Youtube!

Enzo Biasi detto ”Enzuccio”: classe 1993, nato a Taranto, residente a Carpi (MO) da 15 anni. Da gennaio 2016 inizia a postare video comici sul web, inizialmente come gioco: diventa subito un fenomeno virale. Alcuni dei suoi video comici (in cui parla di fatti realmente accaduti, di differenze tra nord/sud o dei rapporti con il proprio partner) hanno in breve tempo totalizzato oltre 2 milioni di visualizzazioni. La sua pagina pubblica su Facebook conta quasi 800.000 like!

 

Sabato 29 luglio, invece, si terrà l’imperdibile HIP HOP NIGHT (ore 21.30) con un cast d’eccezione della scena hip hop italiana: headliner della serata sarà MONDO MARCIO, veterano della scena hip hop italiana, con all’attivo sette dischi in studio, tra cui anche “Nella bocca della tigre(2014), un concept album caratterizzato da numerosi campionamenti di alcuni brani originariamente interpretati da Mina, che ha concesso per la prima volta l’autorizzazione per l’utilizzo della sua voce. Mondo Marcio è tra i rapper italiani che hanno contribuito all’espansione della cultura Hip Hop nella penisola.

Prima di lui suoneranno due artisti della scuderia Machete: JACK THE SMOKER, che ha pubblicato nel 2016 il suo ultimo album da solista “Jack uccide”, e la giovane nuova promessa DANI FAIV, che ha pubblicato a maggio il suo disco d’esordio, “The Waiter”.

Inoltre sul palco salirà anche JANGY LEEON, rapper proveniente dalla scena underground milanese, che presenterà il suo nuovo album “L’era della Bestia”, e LETHAL V, rapper della scuderia Gold Leaves Academy, che ha pubblicato ad aprile il suo primo disco, “Veecodin”.

A chiudere la serata e ad animare la pista sarà il dj set di DJ Ms, dal 2013 dj ufficiale di Nitro della Machete Crew, con cui negli anni ha girato in tour tutta la penisola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime