Da oggi in radio il secondo singolo di Venditti | Gocce di spettacolo

Da oggi in radio il secondo singolo di Venditti

Da oggi, venerdi 15 maggio, sarà “NON SO DIRTI QUANDO” il nuovo singolo estratto da “TORTUGA” (Heinz Music / Sony Music), l’album di inediti di ANTONELLO VENDITTI, attualmente nei negozi e negli store digitali, che ha esordito al primo posto della classifica iTunes e Amazon e al secondo posto della classifica dei dischi più venduti (Top Of The Music Fimi/Gfk).

Prodotto da Antonello Venditti e Alessandro Canini, “TORTUGA” è uno specchio sonoro nel quale Venditti si è riflesso e mostra, pur nella familiarità di uno stile riconoscibile, un Venditti emozionante e mai sentito.

Questa la track list: “Cosa Avevi In Mente”; “Non So Dirti Quando”; “Tienimi Dentro Te”; “Nel Mio Infinito Cielo Di Canzoni”; “I Ragazzi Del Tortuga”; “Ti Amo Inutilmente”; “Attento a Lei”; “L’ultimo Giorno Rubato”; “Tortuga”.

Nel frattempo cresce l’attesa per il concerto allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 settembre, che segnerà il ritorno live del grande cantautore.

 

Dopo l’evento all’Olimpico, a settembre prenderà il via il tour al quale si aggiunge una nuova data, il 12 dicembre a Andria – BA (biglietti in prevendite da venerdì 15 maggio dalle ore 12,00).

Queste le date in programma (prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management. Info su www.fepgroup.it): 17 settembre a TAORMINA (Teatro Antico); 19 settembre a PALERMO (Teatro di Verdura); 21 novembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7); 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); 28 novembre a TORINO (Pala Alpitour); 1 dicembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 3 dicembre a PESCARA (Pala Giovanni Paolo II); 5 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 8 dicembre a NAPOLI (Pala Partenope); 10 dicembre a TARANTO (Pala Mazzola); 12 dicembre ad ANDRIA – BA (Pala Andria). RTL 102.5 è media partner ufficiale dell’evento. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime