Da maggio la terza serie di Fuoriclasse | Gocce di spettacolo

Da maggio la terza serie di Fuoriclasse

Finalmente nota la data ufficiale della messa in onda di “Fuoriclasse 3”. Dalla pagina facebook ufficiale della fiction fanno sapere che i nuovi episodi verranno trasmessi da gioveì 7 maggio sempre su Rai 1 per quattro serate.

Anche se mancano quasi due mesi alla terza stagione ecco  qualche indiscrezione su quelle che saranno e vicende di casa Passamaglia-Vivaldi e della piccola Anna, figlia dei due prof. del Caravaggio che i tanti telespettarori hanno consciuto per solo pochi minuti.

ANTICIPAZIONI: Isa ritrova sua sorella Beatrice (Lunetta Savino), sorella da sempre tenuta nascosta a tutti e, la donna, si ritrova a vivere con Isa, Enzo e la piccola Anna creando non pochi problemi alla coppia che vive un periodo di assestamento dopo la nascita della piccola. Michele invece è all’università, facoltà di medicina e deve vedersela con i nuovi amori. Al liceo Caravaggio sono cambiati gli studenti, tra questi vedremo Denise Tantucci, una giovane diciottenne e tra le madri anche Lavinia Longhi.

La Longhi è tra le new entry della fiction e intepreterà una giovane mamma darà filo da torcere alla Passamaglia? Sicuramente i problemi saranno creati da Bea che, pare, inizierà una relazione con Espedito. Nuovi anche i ragazzi che, come sempre vivranno i loro amori all’interno del Caravaggio.

CAST:

Luciana Littizzetto: Isa Passamaglia

Fausto Maria Sciaparra: Enzo Vivaldi

Lunetta Savino: Beatrice Passamaglia

Irene Ferri: Stefania Vivaldi

Andrea Arcangeli: Michele Tramola

Neri Marcorè: Riccardo Tramola

Ninni Bruschetta: Salvatore Lobascio

Tommaso Ragno: Filippo Iaconello

Lavinia Longhi: Valentina

Denise Tantucci: Mara Ferrero

Per leggere l’intervista a Fausto Sciarappa clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime