Finalmente nota la data ufficiale della messa in onda di “Fuoriclasse 3”. Dalla pagina facebook ufficiale della fiction fanno sapere che i nuovi episodi verranno trasmessi da gioveì 7 maggio sempre su Rai 1 per quattro serate.
Anche se mancano quasi due mesi alla terza stagione ecco qualche indiscrezione su quelle che saranno e vicende di casa Passamaglia-Vivaldi e della piccola Anna, figlia dei due prof. del Caravaggio che i tanti telespettarori hanno consciuto per solo pochi minuti.
ANTICIPAZIONI: Isa ritrova sua sorella Beatrice (Lunetta Savino), sorella da sempre tenuta nascosta a tutti e, la donna, si ritrova a vivere con Isa, Enzo e la piccola Anna creando non pochi problemi alla coppia che vive un periodo di assestamento dopo la nascita della piccola. Michele invece è all’università, facoltà di medicina e deve vedersela con i nuovi amori. Al liceo Caravaggio sono cambiati gli studenti, tra questi vedremo Denise Tantucci, una giovane diciottenne e tra le madri anche Lavinia Longhi.
La Longhi è tra le new entry della fiction e intepreterà una giovane mamma darà filo da torcere alla Passamaglia? Sicuramente i problemi saranno creati da Bea che, pare, inizierà una relazione con Espedito. Nuovi anche i ragazzi che, come sempre vivranno i loro amori all’interno del Caravaggio.
CAST:
Luciana Littizzetto: Isa Passamaglia
Fausto Maria Sciaparra: Enzo Vivaldi
Lunetta Savino: Beatrice Passamaglia
Irene Ferri: Stefania Vivaldi
Andrea Arcangeli: Michele Tramola
Neri Marcorè: Riccardo Tramola
Ninni Bruschetta: Salvatore Lobascio
Tommaso Ragno: Filippo Iaconello
Lavinia Longhi: Valentina
Denise Tantucci: Mara Ferrero
Per leggere l’intervista a Fausto Sciarappa clicca qui
Lascia un commento