Cresce l’attesa per il Metarock | Gocce di spettacolo

Cresce l’attesa per il Metarock

Per festeggiare i 30 anni del FESTIVAL METAROCK (di cui sono ancora un mistero i nomi degli artisti ospiti!) non bastano le calde serate musicali in compagnia di Bobo Rondelli, Max Gazzè e Carmen Consoli, nel cartellone di METAROCK AL MARE dall’11 al 13 agosto a Marina di Pisa.

Messi ad asciugare costumi e teli da spiaggia, si torna in città per ricominciare subito la lunga festa di compleanno del festival, insieme ai talenti del territorio che hanno fatto la storia del festival toscano! Si riaccendono quindi le casse e i riflettori dal 3 al 5 settembre per ASPETTANDO METAROCK, appuntamento preliminare che spezza la fame di musica e fa così da “antipasto”, prima di spegnere le candeline sulla maxi torta del FESTIVAL METAROCK dal 10 al 12 settembre!

Nella ormai consueta location del Parco della Cittadella di Pisa dalle ore 20.30 si dà spazio agli artisti del panorama musicale toscano e agli emergenti del territorio.

In particolare, si inizia il 3 settembre con i GATTI MEZZI, che hanno scelto di celebrare i 10 anni di attività artistica proprio con un concerto al sapore di Metarock, ospitando amici speciali come Appino, Petra Magoni, Bobo Rondelli, Erriquez dei Bandabardò, e con la contagiosa allegria dell’istrionico Andrea  Kaemmerle nella veste di presentatore.

Le serate successive si accendono all’insegna del rock da pogo con i giovani e brillanti Fast Animal and Slow Kids, preceduti dai Venus in Furs, da Sofia Brunetta e da Miriam Mellerin alla sera del 4 settembre.

A chiudere questa kermesse live per tenere vivo l’appetito rock ci pensano il 5 settembre i divertenti Betta Blues Society, insieme ai Sinfonico Honolulu, i Parranda Groove Factory e i Causa.

L’attesa per la grande festa di compleanno del FESTIVAL METAROCK è ancora lunga e gli ospiti principali sono ancora ignoti, ma nel frattempo la musica inizia a suonare e invita a vivere l’estate in allegria a ritmo di rock, prima al METAROCK AL MARE e poi… ASPETTANDO METAROCK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime