Clara è viva cosa vuole scoprire? | Gocce di spettacolo

Clara è viva cosa vuole scoprire?

La nuova puntata della “Dama velata, il segreto di San Leonardo” andrà in onda giovedì 9 Aprile.

La puntata di giovedì è la penultima quindi, molto probabilmente molti nodi verranno al pettine. Primo fra tutti Clara (Miriam Leone), vuole scoprire se tra suo marito Guido (Lino Gunaciale) e la contessa sia nata una storia d’amore.

La scorsa puntata infatti Clara aveva visto di nascosto Guido abbracciare la contessa ed inoltre le due donne indossavano lo stesso scialle. Intanto zia Adelaide (Lucrezia Lante Della Rovere) e Cornelio (Andrea Bosca) continuano a tramare alle spalle della giovane baronessa Grandi Fossà. Clara riuscirà a scoprire la verità.

Ecco cosa accadrà.

ANTICIPAZIONI: Guido ha molti problemi al setificio, la crisi ecomonica ha colpito la sua nuova attività mettendolo in ginocchio così, l’uomo, dovrà nuovamente chiedere aiuto alla baronessa. Clara intanto cerca di capire cosa sia successo tra suo marito e la baronessa mentre zia Adelaide continua ad avvelenarla piano piano. La giovane verrà così rinchuisa in manicomio e stordita dai continui medicinali. La sua mente però non è offuscata e così la ragazza inizia a capire chi trama alle sue spalle, cerca di scappare ma viene stordiata e per questo creduta morta.

Per leggere l’intervista a Paolo Mazzarelli clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime