Cinque nuove date per il “Black Cat World Tour 2017” | Gocce di spettacolo

Cinque nuove date per il “Black Cat World Tour 2017”

Il “Black Cat World Tour 2017” di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI si arricchisce di 5 nuove date italiane: 21-22-23-24-25 SETTEMBRE all’ARENA DI VERONA! Questi concerti vanno ad aggiungersi ai live dell’1-2-3-4-5 maggio in cui l’Artista incanterà il pubblico con i suoi più grandi successi nella splendida cornice dell’anfiteatro veronese! Con queste dieci date, tra maggio e settembre, diventano 21 i CONCERTI di ZUCCHERO all’ARENA DI VERONA in soli 12 mesi: un RECORD ASSOLUTO!

Sulla scia del successo del disco di inediti “Black Cat” è disponibile nei negozi e in digitale “BLACK CAT DELUXE EDITION”, lo speciale cofanetto composto da 2 CD e 1 DVD per rivivere tutte le emozioni del trionfale 2016 di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI!

 

È attualmente in rotazione radiofonica “Ci si arrende”, il nuovo singolo estratto dal disco di inediti “Black Cat”, che vanta la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler. Il video del brano, diretto da Gaetano Morbioli, è online al seguente link: https://youtu.be/bqEscnZXVFA

 

Il disco “BLACK CAT(certificato Platino da FIMI/GfK Italia) è prodotto da tre grandi nomi del panorama internazionale, T Bone Burnett (Elvis Costello, Elton John, Tony Bennett e altri), Brendan O’Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bob Dylan e altri) e Don Was (The Rolling Stones, Iggy Pop, Bob Dylan e altri), e si compone di 13 brani dalle nervature rock-blues. L’album annovera, anche, la collaborazione artistica di Bono, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler, che suona sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” sia nel brano “Ci si arrendee il contributo artistico di Elvis Costello che ha scritto la versione inglese del brano “Love Again“, dal titolo “Turn the world down” (canzone presente solo nelle versioni estere di “Black Cat”).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime