CINEMA – Blu Yoshimi protagonista del film “El Nido”

CINEMA – Blu Yoshimi protagonista del film “El Nido”

L’attrice Blu Yoshimi (PiumaCigare Au Miel) torna protagonista nel film El Nido, opera prima di Mattia Temponi, presentato in anteprima all’ultima edizione del Trieste Science+Fiction Festival e in uscita il 20 giugno su Sky Primafila, Chili, Rakuten Tv, Google Play, Prime Tv e Apple Tv.

Il film, distribuito da Minerva Pictures, è una co-produzione italo-argentina (Alba Produzioni e 3C Films Group) ed è un horror psicologico.

Blu Yoshimi interpreta Sara, una ragazza problematica e di buona famiglia che, dentro a un rifugio moderno ed accogliente – ‘il nido’, appunto –, incontra Ivan (Luciano Cáceres), un uomo all’apparenza anonimo e innocuo, ma che nasconde un passato oscuro.

Sono al sicuro e protetti dal mondo esterno, però Sara è stata infettata e si sta lentamente trasformando in un mostro. Ma invece di ucciderla, Ivan decide che proverà a curarla. Così comincia la loro discesa in una spirale di manipolazione e inganni…

L’attrice, che ha debuttato al cinema nel 2008 al fianco di Nanni Moretti nel film Caos Calmo (Antonello Grimaldi), nel 2016 è stata la protagonista di Piuma di Roan Johnson e nel 2018 di Likemeback di Leonardo Guerra Seràgnoli.

Ora torna protagonista con l’esordio di Mattia Temponi.

silvestra sorbera

Lascia un commento