Chiara, un singolo d’oro “straordinario” | Gocce di spettacolo

Chiara, un singolo d’oro “straordinario”

STRAORDINARIO”, brano presentato da Chiara al Festival di Sanremo 2015, è stato certificato singolo d’oro (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia).

 “UN GIORNO DI SOLE STRAORDINARIO (Sony Music), disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è l’edizione speciale dell’album “Un Giorno di Sole” contenente, oltre al brano sanremese scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex, “Il volto della vita”, cover di Caterina Caselli (1968), “L’uomo senza cuore”, primo pezzo inedito scritto dall’artista e la cover di “Titanium” di David Guetta feat. Sia.

 

Questa la tracklist del disco (prodotto da Fabrizio Ferraguzzo / management Wow Management): Straordinario”, “Un giorno di sole”, “Il rimedio la vita e la cura”, “L’uomo senza cuore”, “Amore infinito”, “La vita è da vivere”, “Qualcosa resta sempre”, “Il volto della vita”, “Nomade”, “Il meglio che puoi dare”, “Siamo adesso”, “Che valore dai”, “Ruba l’amore”, “Il senso di noi”, “Titanium”.

In attesa dell’inizio del tour teatrale, queste le prossime date del #StraordinarioINSTORE Tour dove Chiara incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del disco: sabato 28 marzo al Centro Commerciale Giotto di Padova e domenica 29 marzo al Centro commerciale Le Terrazze di La Spezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime