“C’è sempre una canzone” il nuovo singolo del Liga | Gocce di spettacolo

“C’è sempre una canzone” il nuovo singolo del Liga

E’ già boom per il nuovo singolo di Luciano Ligabue in rotazione nelle radio da poche ore. C’È SEMPRE UNA CANZONE”, primo singolo estratto dall’album live “GIRO DEL MONDO” in uscita il 14 aprile in formato standard doppio cd +dvd live, in formato deluxe triplo cd + doppio dvd e nelle versioni digitali, con tutte le emozioni del “Mondovisione Tour”, tra date in Italia e nel resto del Mondo, oltre a 4 imperdibili brani inediti. Oltre a “C’è sempre una canzone” (in digital download al link https://itunes.apple.com/it/album/ce-sempre-una-canzone-single/id975487395), tra i 4 brani inediti ci sarà anche “A modo tuo”: entrambi sono brani scritti dal LIGA e interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa. Questi brani vengono adesso riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione “alla LIGABUE”.

 

Dal 14 aprile l’album e il longform video saranno disponibili simultaneamente in tutte le piattaforme digitali di download tra cui iTunes (dove il preorder partirà martedì 17 marzo).

Il video di “C’è sempre una canzone” è online da questa mattina (http://youtu.be/3PjtyKZfQuw), una sorta di cartolina dal “giro del mondo” che anticipa i contenuti del dvd, in una girandola di immagini che raccontano la dimensione “epica” dei grandi stadi italiani, così come la prima volta di LIGABUE in Nord America, Sud America, Australia e Asia.

Il videoclip è prodotto da G. Battista Tondo per Eventidigitali Films, regia e montaggio sono di Riccardo Guernieri, con le riprese di backstage di Jarno Iotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime