“Buonasera Marche Show : tappa a Jesi, guardando al futuro “ | Gocce di spettacolo

“Buonasera Marche Show : tappa a Jesi, guardando al futuro “

Si ride, si riflette, ci si commuove. Soprattutto, ci si sente orgogliosi di essere marchigiani.
Questo è il senso di “Buonasera Marche Show” che apre il suo 2017 a Jesi, nel prestigioso teatro Pergolesi.
Il programma, targato Filodiffusione di Paolo Filippetti e condotto da Maurizio Socci, è ormai alla sua terza stagione e sceglie per il suo quattordicesimo appuntamento uno dei teatri più belli della nostra Regione, il 17 febbraio alle 21:15.

L’ingresso è gratuito: piacevole tradizione rispettata, allo scopo di rendere davvero aperto a tutti uno spettacolo che esalta i volti noti e meno noti della nostra Regione.
Il talk show 2.0 che ha riempito Teatri e scaldato le Piazze in ogni angolo delle Marche è stato scelto dall’amministrazione comunale per presentare ufficialmente “Jesi in progress”, un progetto realizzato in collaborazione con Nomisma e Regione Marche che ha l’ambizioso obiettivo di proiettare la città di Federico II verso il futuro.
Sono attesi sul palco del Pergolesi grandi protagonisti della Politica, della Cultura, dell’imprenditoria e dello sport: tra gli altri il sindaco Massimo Bacci, il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, Roberta Fileni dell’azienda omonima e Alberto Mazzoni dell’ I.m.t.
Non mancherà la tradizionale “invasione di giovani”.
Dopo i quasi trecento ragazzi della Stamura alle Muse (Record assoluto) la palla (da Basket) passa ai talenti della Taurus Jesi.
Special Guest della serata il Maestro Marco Santini, Violinista di fama Mondiale, che porterà i suoi ragazzi dell’Orchestra della Scuola Federico II di Jesi a esibirsi dal vivo. Spazio anche agli artisti locali che hanno riarrangiato e personalizzato la celebre “A muso duro” di Pierangelo Bertoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime