BRUNORI SAS vince il Premio Lunezia Indie-Pop | Gocce di spettacolo

BRUNORI SAS vince il Premio Lunezia Indie-Pop

BRUNORI SAS è il vincitore del Premio Lunezia Indie-Pop per il valor musical-letterario dell’album “Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi” (Picicca Dischi), il suo terzo disco di inediti, pubblicato lo scorso febbraio e diventato in poco tempo uno dei dischi italiani più ascoltati su Spotify. Il premio sarà ritirato dal cantautore il 26 luglio in Piazza Menconi a Marina di Carrara.

Dopo il successo riscosso nel tour invernale, Brunori SAS è attualmente in tour per presentare in nuove location lo spettacolo “BRUNORI SRL: una società a responsabilità limitata” dove il cantautore racconta, attraverso musica e parole, canzoni e monologhi, la società che ci circonda.

Uno spettacolo già apprezzato da pubblico e critica, in bilico tra stand up comedy e teatro canzone, dove attraverso aneddoti, ricordi e storie personali Dario Brunori ironizza sulla società odierna e sull’abitudine di delegare, soprattutto le proprie responsabilità.

 

«Avevo sottovalutato l’importanza che il senso di colpa ha nella società odierna – racconta Dario Brunori – Per questo, dopo aver intortato con successo il pubblico dei teatri di tutta Italia, porteremo “BRUNORI SRL – Una società a responsabilità limitata” anche in contesti estivi e aperti in senso lato. Perché, se la società di persone è diventata una società di capitali, di qualcuno la colpa dovrà pur essere».

 

Queste le prime date estive confermate di “BRUNORI SRL una società a responsabilità limitata(tour prodotto e organizzato da Picicca/Gilda Produzioni): il 25 LUGLIO al Teatro delle Rocce di GAVORRANO (Grosseto), il 28 LUGLIO al Teatro La Versiliana di PIETRASANTA (Lucca), il 30 LUGLIO all’Abbabula Festival di MONTE D’ACCODDI (Sassari), il 5 AGOSTO al Castello di Romeo di MONTECCHIO MAGGIORE (Vicenza), il 13 AGOSTO all’Anfiteatro Romano di LECCE, il 9 SETTEMBRE all’Eutropia Festival di ROMA e il 17 SETTEMBRE al Mi-To (c/o Teatro Colosseo) di TORINO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime