Aperitivo musicale con “Banaba” | Gocce di spettacolo

Aperitivo musicale con “Banaba”

Dalle intersezioni di arti, stili ed energie differenti nascono geniali esperienze che toccano sorprendenti vette di creatività. Con l’intento di accendere un esperimento “sinestetico” nel cuore pulsante della Città Eterna, il Radisson Blu es. Hotel di Roma accoglie un prestigioso appuntamento nella meravigliosa cornice del 7° piano. Giovedì 1° dicembre 2016, in cima all’elegantissimo hotel in via F. Turati 171 di Roma, il cuore e il palato degli ospiti sono invitati a condividere in un esclusivo aperitivo musicale il piacere del buon cibo, della musica dal vivo, del vinile e delle opere d’arte capaci di costruire il futuro.

 

L’evento, che inaugura il mese dei migliori “brindisi perlati”, inizia dalle ore 19.00 con la presentazione del vinile di “BANABA” del duo MESSINA SIGNORILE, formato da Marco Messina dei 99 Posse e il pianista internazionale Mirko Signorile. Per scoprire dettagli e sfumature del progetto discografico elettro-jazz, prodotto da Auand Records con il supporto di Puglia Sounds e distribuito da Goodfellas/Believe, il giornalista Fabio Luzietti di Radio Sonica conversa con i musicisti, prima del loro eccezionale showcase di improvvisazione live (Discoteca Laziale s.r.l. è partner della promozione).

 

Dopo la singolare proposta dal vivo, la musica continua a battere e a diffondere vibrazioni positive, salendo dai solchi leggeri dei vinili di Claudio Coccoluto, deejay ospite speciale della serata.

 

In mostra sulle vetrate del rooftop, sono esposti i dipinti realizzati dai giovani delle aree colpite dal sisma del centro-Italia, grazie al progetto artistico, didattico e sportivo “IO SONO FUTURO”, ideato da Angelo Bellobono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime