Andromeda ci racconta “Sangue e cuore” | Gocce di spettacolo

Andromeda ci racconta “Sangue e cuore”

Giovanissima e bravissima Andromeda approde da bambina nel mondo della musica e oggi realizza il suo sogno con il primo singolo molto particolare.

 

Andromeda ci racconti il tuo singolo?

“Sangue e Cuore” è uscito il 9 Giugno, parla di me e amo definirlo il mio grande amore. È stato scritto dopo la fine di una relazione molto importante e parlandone con Fabio Codega, produttore della Creativa Music, ne è uscito un lavoro eccezionale. Il messaggio che vuole lanciare è molto forte: mai lasciarsi comandare troppo la testa! Bisogna lasciarsi andare al cuore, se poi ci si scotta almeno non si ha il rimpianto di non aver vissuto un’emozione.

Come sei approdata alla musica?

Mi sono avvicinata alla musica sin da bambina grazie a mia madre, insegnante di canto e cantante. Mi ha sempre fatto ascoltare tanta musica. Dopo un periodo di fermo ho ripreso, capendo che la musica mi faceva stare bene ed era una forma di comunicazione molto potente con la quale potevo esprimermi a 360º.

Il tuo più grande sogno?

Il mio più grande sogno? Bhè lo sto vivendo adesso. Vivere di musica, avere la possibilità di cantare tutti i giorni, di poter farmi ascoltare! Attualmente non potrei chiedere di meglio! Naturalmente spero sia solo l’inizio, io mi sto impegnando al massimo e vi assicuro che emergere non è facile. Con la giusta costanza e le giuste basi tutto è possibile!

Cosa ti aspetti da questa avventura?

Da questa avventura mi aspetto di essere felice e vivere quello che sogno da quando ero una ragazzina sognante. La musica é condivisione ed ha un lato fondamentale che forse spesso viene sottovalutato: riesce a farti maturare e non dico solo artisticamente. Mi aspetto di prendere più consapevolezza di me stessa e del mio talento e di poter condividere con più persone possibili la mia musica! E’ stato un piacere essere in vostra compagnia, un saluto a tutti i nostri lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime