Anche Kaligola nella Nazionale cantanti | Gocce di spettacolo

Anche Kaligola nella Nazionale cantanti

Il giovane rapper romano KALIGOLA entra ufficialmente a far parte della Nazionale Italiana Cantanti e debutterà il 2 giugno allo Juventus Stadium di Torino per La Partita del Cuore 2015 (trasmessa in diretta su Rai1), che quest’anno raccoglierà fondi per Telethon e a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

La squadra, fondata dal grande Mogol nel 1981, negli anni ha visto come protagonisti di questo importante progetto di solidarietà grandi nomi della musica italiana e, in oltre trent’anni, ha incontrato degni avversari: dai piloti di Formula 1 ai politici, dagli arbitri ai grandi campioni del calcio e molti altri.

 

«Far parte della Nazionale Italiana Cantanti è per me un grande onore – racconta il rapper – musica e gioco hanno molto in comune, ma la cosa più bella è che con queste iniziative “la solidarietà fa squadra”».

È attualmente in rotazione radiofonica il brano “IL RIMORSO”, il nuovo singolo di Kaligola, che ha recentemente aperto i live di Moreno, all’Alcatraz di Milano e all’Atlantico Live di Roma, e ha vinto il premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo in gara al Festival di Sanremo 2015, con il brano “Oltre il giardino” (il cui video è visibile al link bit.ly/oltreilgiardinoVideo)

In “Il Rimorso”, il giovane rapper affronta una tematica profonda come la frustrazione dell’aver sprecato la propria vita dietro agli errori e alle cattive azioni. Scritto dallo stesso Kaligola, il brano è contenuto nel suo album d’esordio “Oltre il giardino”, che vede la collaborazione, per gli arrangiamenti e la produzione, di Enrico Solazzo e Dario Rosciglione.

Questa la tracklist dell’album: “Oltre il giardino”: “Intro”; “Piacere (Nessuno)”; “Muri”; “Nella crepa della gloria”; “Qui o in un’altra dimensione”; “Adattati”; “Il rimorso”; “Oltre il giardino”; “Instabile”; “LOST”; “Nottetempo”; “Unaruotarotondaruotava”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime