Anche i Subsonica all’Umbria Jazz | Gocce di spettacolo

Anche i Subsonica all’Umbria Jazz

Ancora un altro grande nome della musica nel programma di UMBRIA JAZZ 15: i SUBSONICA che l’11 luglio saliranno sul palco dell’Arena Santa Giuliana per un inedito e imperdibile live. La band arricchirà il proprio concerto, per la prima volta, con una preziosa e speciale parentesi realizzata insieme a importanti special guest del jazz, un progetto speciale in esclusiva per UMBRIA JAZZ.

 A Perugia i Subsonica, che hanno da sempre avuto la capacità di mettersi in gioco in contesti musicali tra i più vari, saranno accompagnati on stage dal sax di Emanuele Cisi, dalla tromba di Flavio Boltro e dal trombone di Mauro Ottolini, tre musicisti che il pubblico di UJ ha sempre apprezzato nelle loro esibizioni al festival. Ad aprire il live dei Subsonica saranno i Barber Mouse, ai quali si unirà per l’occasione Samuel.

Sarà un concerto ricco di sorprese, non mancheranno ovviamente i brani storici della band e le canzoni del nuovo album “Una nave in una foresta”, che ha debuttato al numero 1 su iTunes e nella classifica FIMI/GFK ed è già stato certificato Disco D’oro. Il live dell’11 luglio sarà un appuntamento atteso sia da tutti quelli che almeno in un’occasione hanno avuto la fortuna di assistere ad un concerto dei Subsonica, sia dal pubblico di Umbria Jazz da sempre curioso e attento ai “nuovi” suoni e alle contaminazioni musicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime