Anche Cristina D’Avena al festival della Brianza | Gocce di spettacolo

Anche Cristina D’Avena al festival della Brianza

Dal 27 maggio al 5 settembre, nel cuore della Brianza, il festival di Parco Tittoni (via Lampugnani 66 – Desio – Monza Brianza – dal lunedì al sabato a partire dalle 19.30 e la domenica dalle 16.00), giunto alla sua IV edizione, diventa contenitore di eventi che spaziano dalla musica live di ogni genere alla danza, dal cinema al teatro, dal relax all’animazione, con una programmazione rivolta ad un pubblico trasversale e all’insegna della condivisione con l’#belloda.

Le attività di Parco Tittoni sono organizzate da Coop. Mondovisione ed Arci Tambourine in partnership con il Comune della città di Desio.

Oltre ai grandi ospiti del panorama musicale, come 99 POSSE (19 giugno), BANDABARDÒ (24 luglio), CRISTINA D’AVENA & GEM BOY (11 luglio), EIFFEL 65 (1 agosto), JERRY CALÀ (13 giugno), GIOVANNI LINDO FERRETTI (10 luglio), MARLENE KUNTZ (27 giugno), MECNA (2 settembre), NOBRAINO (1 giugno), RUMJACKS (5 agosto), TRICARICO (26 agosto) e molti altri, per ogni giorno della settimana Parco Tittoni offre sorprese ed eventi di qualità nell’omonima Villa settecentesca e nei suoi giardini.

 

Il festival sarà inaugurato il 27 maggio da una serata evento ispirata alla “grande bellezza”, con spettacoli, musica e suggestioni uniche, il tutto #belloda… scoprire nella splendida cornice del parco di Villa Tittoni e non solo. Protagonista della serata sarà la cantautrice Maria Antonietta, considerata una delle nuove rivelazioni del panorama musicale indipendente italiano.

 

La settimana di Parco Tittoni inizia con i lunedì dedicati al cinema sotto le stelle, realizzati in collaborazione con il Cinema Roma di Seregno –Monza Brianza. “Tropical” invece è il format settimanale del martedì sera costruito come un grande viaggio alla scoperta delle musiche, dei sapori e dei colori dell’America latina. Ogni mercoledì una platea di spettatori potrà godere di musica, poesia e teatro all’insegna di tutto ciò che è #bellodaascoltare. Tornano anche quest’anno i “Nasty Thursday“, l’appuntamento estivo dedicato ai giovani amanti della musica dance elettronica, e continuano i party a tema e la grande musica del weekend. La settimana si conclude nel relax, ogni domenica pomeriggio infatti Parco Tittoni si apre ai grandi e ai piccini con laboratori gratuiti di teatro, sport e attività ricreative per i più piccoli, mentre la sera si potrà degustare il ricco menù a tema della cucina e ascoltare musica dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime