Al via il “Soiano Blues Festival” | Gocce di spettacolo

Al via il “Soiano Blues Festival”

“Soiano Blues Festival” La fortunata manifestazione musicale, anche quest’anno si svolgerà presso il Castello di Soiano del Lago stupenda e naturale cornice che regala fascino e magia ai concerti del festival.
L’edizione 2015  presenta tre interessantissimi appuntamenti  Il festival aprirà i battenti sabato 11 luglio con Marco Pandolfi presente da venti anni sulla scena blues italiana suonando alle più importanti manifestazioni della penisola e guadagnandosi la stima dei maggiori musicisti blues in Italia e all’estero.
Sabato 18 luglio Mike Zito & the Wheel Torna ora da solista con la sua amata band The Weel, con la quale ha virato verso un sound più southern rock, funk e Texas blues. Maestro della slide, Mike Zito è uno di quei rari artisti la cui vita drammatica, passata on the road nel sud degli USA, rivive in maniera intensa e personale nella musica.

Sabato 8 agosto 2015 Treves Blues Band. Nel 1974 Fabio Treves decide di proporre e divulgare in Italia i valori del blues e dei suoi grandi interpreti: nasce allora la Treves Blues Band, che negli anni è stata riconosciuta come la prima blues band italiana.
Ecco il programma:
11/07  MARCO PANDOLFI
Ingresso libero.
18/07 MIKE ZITO & THE WHEEL
Ingresso Euro 12,00
08/08 – TREVES BLUES BAND
Ingresso Euro 12,00
I concerti si svolgeranno presso :
Castello di Soiano
Via Ciucani 2
Soiano DL (BS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime