A settembre la quarta parte de L’onore e il rispetto | Gocce di spettacolo

A settembre la quarta parte de L’onore e il rispetto

La quarta parte de L’onore e il rispetto ha finalmente una data Settembre 2015.

Rivedremo su canale 5 le avventure di Tonio Fortebracci, del commissario Renè Rolla e, vedrenno ancora una volta i due belli della fiction (Gabriel Garko e Francesco Testi) lottare tra il bene e il male.

Questa nuova serie composta da sei episodi, avrà molte new entry, tra queste anche Nathalie Rapti Gomes (per leggere l’intervista clicca qui) che sarà una serial killer donna sarà forse lei a far perdere la testa al bel commissario?

Dove eravamo rimasti: Tonio è volato a New York chiamato da Tom Di Maggio ma, non sa che è una trappola architettata da Carmela che ha detto a Tom di aspettare un bambino da lui (bimbo nato sul finire della serie che in realtà è di Tonio tanto che per esigenze temporali e scenografiche è stato fatto nascere di sette mesi). Intanto in Sicilia la tripolina è morta, sono rimasti in vita solo due figli e sono uno contro l’altro. Il commissario Rolla vuole catturare Tonio, ritenuto da lui responsabile della morte di Francesca (Alessandra Martines) che con il suo corpo ha fatto da scudo a Tonio evitandogli la morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime