8blevrai – esce venerdì 24 giugno “Poveri stronzi”, il nuovo singolo

8blevrai – esce venerdì 24 giugno “Poveri stronzi”, il nuovo singolo

Esce venerdì 24 giugnoPoveri stronzi(Sony Music Italy/Epic) il nuovo singolo di 8blevrai, già disponibile in pre-save. Prodotto da Big Fish, il brano dà il via ad un nuovo capitolo del percorso dell’artista, avvalorato tra i talenti emergenti più apprezzati della scena rap italiana.

 

Dopo aver sorpreso il pubblico italiano prendendo parte a progetti di artisti di prim’ordine, 8blevrai torna da solista con un brano che rappresenta a pieno la sua cifra stilistica. In Poveri stronzil’artista racconta l’ipocrisia della società, dei tentativi di ogni giorno per affrontarla e della disillusione che ne consegue, con un testo che rappresenta un’intensa e sofferta dedica, che sottolinea il profondo legame tra il giovane rapper e il Marocco, sua terra d’origine. Con un beat melodico che accompagna l’evolversi del brano in un climax emotivo, 8blevrai racconta di una realtà che non fa sconti, che illude e ferisce, lasciando solo spazio a grandi difficoltà con cui fare i conti.

 

Con Poveri stronzi” 8blevrai continua un percorso iniziato nel 2020 con la pubblicazione di “María” e proseguito con una serie di singoli come “Désolé”, “Manette & Madame”, “Miseria”, “Mona Lisa”, “Moonlight”, “La Haine”, “Malaga”, che hanno permesso all’artista di farsi spazio e trovare il suo posto nella scena rap italiana, fino ad arrivare alle collaborazioni con Jake La Furia e Paky in “L’amore e la violenza” e Rhove nel brano “La Famiglia”.

 

Biografia:

Otmen Belhouari, in arte 8blevrai, è un rapper italiano di origini marocchine, classe ’97 e residente a Predore (BG). Nel 2020 pubblica il suo primo singolo “Desolè” per Tempo Records, l’etichetta indipendente legata all’Academy di Big Fish. Successivamente 8blevrai entra nel roster di Yalla Movement, label di Big Fish & Jake La Furia, con la quale pubblica altri tre singoli: “Manette & Madame” (1M stream), “Miseria” (469k stream) e “Mona Lisa” (2559k stream), facendosi notare anche con i suoi Freestyle su YouTube (Real Freestyle 1, 2 e 3) con i quali vanta complessivamente oltre 1M di views. A dicembre 2021 firma per Sony Music, con cui pubblica il singolo “La Haine” prodotto da Big Fish, il cui videoclip (diretto da Mattia Incardona) è una citazione del film “L’Odio” di Mathieu Kassovitz, e “Malaga”, il cui videoclip invece è stato girato proprio nella città da cui prende il nome. Nel 2022 entra nel campionato dei “big” uscendo nello stesso giorno in featuring con Jake La Furia, per il suo brano “L’amore e la violenza” insieme a Paky, e con Rhove per il suo brano “La Famiglia”.

 

silvestra sorbera

Lascia un commento